Keshedle replied

369 weeks ago

Kidnap > DOWNLOAD

Show Spoiler

Concordo con altri recensori sulla stupidità della trama e dei personaggi. Inoltre, se mio figlio fosse mai stato un pisolino, ti garantisco che urlerò a squarciagola! E ti garantisco che quasi tutti si fermeranno e mi aiuteranno. Gli estranei in questo film si comportano come dei stupidi robot, semplicemente indicando la stazione di polizia più vicina invece di aiutarla? E il ragazzino alla fine era fastidioso. Avrebbe dovuto lasciarlo ragazzino sonnecchiato! E anche quelle ragazze!
Ho visto questo film all'inizio non mi interessava, ma visto che il film va avanti diventa un interesse per me quindi la recitazione è stata buona semplicemente voglio dire che è un ottimo film per guardare davvero un film fantastico questo film mostra una sensazione di mamma per suo figlio un vero sentimento che ogni madre ha
Il trailer inizia piacevolmente in un parco divertimenti con il personaggio di Berry che interpreta Marco Polo con suo figlio, interpretato da Sage Correa. Ciò è in frantumi quando il figlio viene rapito con Berry che si aggrappa senza successo a una berlina color turchese mentre si allontana dal parcheggio. Questo è stato un grande film e ha attirato la mia attenzione. Sarei stato allo stesso modo se l'avessi fatto. <br/> <br/> https://netflixmov.com/kidnap-2017-movie-online-26486.html
Kidnap, è il nuovo film di rapimento di Halle Berry dal 2013 di The Call e il film parla essenzialmente di questa donna che assiste al fatto che suo figlio viene rapito e li segue nella sua auto e qualunque cosa sia, le piacerà trovarli. Quindi, Halle Berry potrebbe essere una delle mie attrici preferite, penso che sia fantastica in tutto ciò che fa, specialmente in questo, dosa un altro brillante lavoro, Kidnap è stato un ottimo film, come ho detto, mi sono goduto le performance di Berrys, c'era un molte scene intense messe con musica molto intensa. Ora, la cosa che mi ha infastidito di questo film è che, in un certo senso, stava arrivando ma, il finale, il finale era qualcosa che ho visto un miliardo di volte prima, e non intendo essere fastidioso , tipo, non puoi davvero fare un altro finale per rapire gli altri, poi trovare suo figlio che uccide i cattivi, ma come, perché? Che dire di qualcosa di nuovo come dire ??? Non so, come se Halle Berrys annegasse la donna rapita e quando lei uscisse si rialza e poi l'altro rapitore ritorna e i due minacciano di ucciderla ma si rialza, li uccide e prende suo figlio e gli altri bambini. Le altre esibizioni sono state brillanti anche da tutti i rapitori, mi hanno fatto sentire davvero spaventato e il ragazzo. Rapire è un film abbastanza buono
Rapimento bambino. Questo è l'argomento del thriller del 2017 & quot; Kidnap & quot; (R, 1:34) - ed è davvero il peggior incubo di ogni genitore. La cattiva notizia è che circa 800.000 bambini vengono rapiti ogni anno negli Stati Uniti da soli. La buona notizia è che il 97% di quei bambini viene recuperato. (Entrambe le statistiche provengono dal Centro nazionale per i bambini scomparsi e sfruttati). Ma se è tuo figlio che è stato rapito, le statistiche sono irrilevanti. Questo problema diventa improvvisamente molto, molto personale.Puoi chiedere, & quot; Chi potrebbe fare una cosa del genere? & Quot ;. La sfortunata risposta è costituita da molti tipi diversi di persone per molte ragioni diverse. I familiari possono rapire un bambino per separarlo da un genitore, spesso come parte di un disaccordo di custodia. Quando uno straniero rapisce un bambino, può essere per una serie di motivi, tra cui (secondo Wikipedia) estorsione (riscatto), adozione illegale (per il rapitore di crescere il bambino come suo o per o per vendere il bambino a qualcun altro), tratta / sfruttamento (schiavitù, lavoro forzato, abuso sessuale, commercio illegale di organi), o perché il rapitore intende semplicemente uccidere il bambino. Naturalmente, al momento in cui viene preso un bambino, la ragione non è altrettanto importante per il genitore come riportare il bambino sano e salvo. Questa è la situazione in cui il personaggio di Halle Berry si ritrova per la maggior parte di questo film. Ora, dal momento che le mie recensioni non contengono spoiler, non voglio rivelare perché il suo bambino è stato rapito (anche se ammetto che è per uno dei motivi sopra riportati) o come tutto si scopre, ma dirò che è tutto molto drammatico. <br/> <br/> Karla Dyson (Berry) è una madre single in difficoltà. Lavora come cameriera e alza il figlio di 6 anni, Frankie (Sage Correa). Karla è separata dal marito e temendo una battaglia per la custodia che sembra essere proprio dietro l'angolo. Una bella giornata in Louisiana quando scende dal lavoro, porta suo figlio in un parco pubblico, dove c'è una specie di luna park in corso. Dopo aver visto Frankie divertirsi per un po 'nel parco giochi, Karla lo porta a vedere uno spettacolo di magia all'aperto. Quando riceve una telefonata dal suo avvocato, si allontana dal suo posto per parlare con lui, ma guarda più volte su sua spalla per controllare Frankie. Quando termina la chiamata e torna al suo posto, Frankie è scomparso. Dopo averlo chiamato diverse volte, inizia una frenetica ricerca della zona, ma non riesce a trovare nessuno che abbia visto suo figlio. Quindi, lei lo vede. Nel parcheggio, Karla intravede qualcuno che spinge il ragazzo in una vecchia Mustang. <br/> <br/> Karla è emotiva e tenace come ci si aspetterebbe da una madre nella sua situazione. Corre dietro l'auto del rapitore mentre inizia a scappare, aggrappandosi alla macchina più a lungo che poteva (e perdendo il suo cellulare nel processo). Quindi, Karla salta nel suo minivan e inizia a cercare disperatamente la macchina del rapitore. La insegue per le strade della città e su un'autostrada, ma deve fare una scelta impossibile quando qualcuno nella Mustang rotola giù dalla finestra, indica l'uscita e tiene un coltello alla gola di Frankie. Non importa cosa succede e cosa fa il rapitore di Frankie, Karla si rifiuta di rinunciare alla sua ricerca. Ulteriori minacce alla sicurezza del ragazzo, incidenti automobilistici, un poliziotto di motociclette che ha letto male la situazione, un pericoloso confronto con il rapitore, un allarme AMBER errante, il gas in esaurimento, una stazione di polizia con personale insufficiente … nessuno di questi ferma questa determinata madre, fino al fine tortuoso del film. <br/> & quot; Kidnap & quot; è un thriller emozionante ed emotivo. L'azione è praticamente non-stop, con alcune grandi sorprese lungo la strada. La sceneggiatura di Knate Gwaltney (meglio conosciuta come Knate Lee, scrittrice di … "Bad Grandpa"!) E la regia di Luis Pietro ("Pusher" del 2012) ci danno una combinazione creativa di "Fast and the Furious"; film e sotto-apprezzati del 1997 & quot; Breakdown & quot ;. Halle (che è uno dei produttori del film) ci dà la vulnerabilità e l'intensità in preda al panico che ha portato al thriller del 2013 a tema simile & quot; The Call & quot ;. Naturalmente, questa volta il rapimento di minori è molto più personale per il suo personaggio di madre che come un operatore 9-1-1, ma appropriatamente amplifica la sua performance per adattarsi alla situazione. Sfortunatamente, gli attori secondari non sono molto bravi, né il dialogo, che presenta linee come "hai preso il bambino sbagliato & quot ;, non è particolarmente forte, ma i punti della trama del film, l'azione e la recitazione rendono un film straziante, ma gratificante esperienza cinematografica. & Quot; B + & quot;

374e6bdcca
Blindspot torrentVelvet Messiah full movie online freeWWE NXT movie mp4 downloadS.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine download completo di film in italianoDenver Finals full movie download in italian hdthe Episode 1.3 full movie download in italian22 Jump Street online gratuito- - movie free download hdThe Fields movie download hdGringo movie download hd
Please log in to post a reply.