Come figlio, nipote, nipote, fratello e amico di molti combattenti e donne americani, sono molto contento di questo film. <br/> <br/> È un grande onore vivere in America e conoscere così tante <br/> <br/> Detto questo, dopo aver letto così tante recensioni su questo film, posso dire (con mio grande sgomento) che ci sono molte persone (cittadini americani) la cui unica conoscenza dell'esercito americano è stata trovata su Wikipedia e quindi sanno esattamente cosa farebbe ogni SEAL in ogni situazione.Anche se non credo che tutto ciò che è rappresentato nel film sia ESATTAMENTE il modo in cui è accaduto nella realtà (lo stesso si può dire per il World Trade Center, e questa è stata una dimostrazione pubblica di eventi reali). Credo che i registi abbiano preso certe libertà nel fare il film; tuttavia, credo anche che abbiano fatto giustizia alla realtà. <br/> <br/> La preoccupazione principale che ho con molte delle recensioni è l'inapprezzamento nei confronti di NAVY SEALs (la NAVY è una cosa fondamentale, non era una missione ARMY. … ugh). Come è stato descritto nei titoli di coda, i SEAL non sono vigliacchi. Né sono deboli. Se pensate che un paio di proiettili porteranno giù un SEAL, vi ritroverete per un brusco risveglio. Se pensi che alcune ossa rotte e sangue (e una distorsione alla caviglia) stiano andando a rallentare, si sbaglia. Dal punto di vista medico, è possibile ignorare il dolore, si chiama adrenalina. Quando sai che stai per morire (o qualcuno che ami sta per farlo) il tuo corpo può imparare a ignorare certe cose. Certamente non tutti possono, ma quelli addestrati a farlo. <br/> <br/> Conclusione finale: quegli uomini sono eroi. Le loro azioni eroiche dovrebbero essere pubblicizzate affinché tutto il mondo sappia cosa hanno fatto. Se non ti piace, difficile. Cose come questa sono andate avanti da quando l'uomo ha fatto la guerra. A proposito di tempo qualcuno ha notato e onorato qui negli Stati Uniti. Lone Survivor è uno dei film di guerra più interessanti che saranno pubblicati nel 2013. Basato sull'operazione Red Wing in Afghanistan 2005, questo film è allo stesso tempo avvincente ed entusiasmante. Tuttavia, solleva anche un sopracciglio e non riesce a portare qualcosa di nuovo al genere, il che è il motivo principale per cui questo film sarà presto dimenticato. <br/> <br/> Il film stesso è più o meno solido; una trama abbastanza ben fatta, alcune buone recitazioni (per la maggior parte), grandi lotte con il fuoco e buona musica. Le ricerche del regista sui Navy Seals sono evidenti in quanto il gergo militare, il cameratismo e l'atmosfera sono ritratti molto bene. Gli attori stessi fanno un buon lavoro nel dare vita a tutto questo, anche se la recitazione poco interessante e "identica" di Mark Wahlberg è coerente con i suoi precedenti titoli. <br/> <br/> Il tema che molti avranno con questo film è il forte & quot; USA & quot; atmosfera che solleva questo film nell'incredibile. All'inizio guardiamo i video di addestramento di Navy Seal, mostrando ciò che questi uomini devono superare per essere i migliori, tuttavia, non appena il primo proiettile viene sparato, sembra più una giustificazione di tutti i supereroi americani che cadono a precipizio, spaccare teste contro rocce, essere sparati da colpi AK47 (un proiettile grande) più volte e scrollare di dosso tutto. È quasi come se il sopravvissuto solitario, Marcus Luttrell, sottolineasse le difficoltà della squadra, dato che nessun altro può correggerlo. <br/> <br/> Tuttavia, se sei disposto a ignorare questo, non potrai lasciare il film senza sentirsi un po 'deludente. Il film non porta nulla di nuovo al genere del film di guerra. In molti modi questo film è oscurato da Act of Valor che ha fatto quasi tutti gli aspetti, meno recitazione e trama, meglio. È quasi un peccato che questa trama non sia stata utilizzata per quel film in quanto questo aspetto deve essere la grazia salvifica di Lone Survivor. <br/> <br/> Tutto sommato, quelli che cercano un'interpretazione di una missione di forze speciali in Afghanistan, questo film è per te. Come in ogni film basato su eventi veri, la trama non vi deluderà. Tuttavia, se stai cercando un buon film di guerra, ti suggerirei di guardare altrove, dato che gli incredibili e invincibili Navy Seals ti lasciano gridare increduli sullo schermo! Inoltre, non porta nulla di nuovo al genere ed è coperto in molti modi da altri titoli, risultando in un film dimenticabile. <br/> <br/> STAR RATING: 6 (just) Non era molto quello che mi aspettavo in base alle classifiche di IMDb, al botteghino. Letteralmente, la performance di Mark Wahlberg ha salvato questo film dall'essere un completo fallimento. Penso che la sceneggiatura non sia stata buona e non è stato un vero film d'azione, ma la maggior parte del tempo nei primi 50 minuti è stata noiosa come f ***. Solo Mark quando è stato lasciato da solo l'unico sopravvissuto al film ha iniziato a far rivivere il film. Le sue fantastiche capacità recitative hanno reso il film fantastico con il suo ruolo drammatico. <br/> <br/> La sceneggiatura (la trama) è stata fantastica, ma non so se il produttore o il regista o qualcosa si siano trasformati in un film noioso fino a quando Mark è arrivato e l'ha salvato. <br/> <br/> Le performance di Love Mark 6.8 / 10 questo film: D L'ho visto circa 10 volte e lo guarderò di più. <br/> <br/> Pensavo che "Black Hawk Down" fosse il migliore di sempre, ed è un dieci, ma "Lone Survivor" è un 11. <br/> <br/> È avvincente. La recitazione è semplicemente incredibile. Mi sentivo come se fossi lì, e ho sentito il dolore che questi uomini stavano attraversando. <br/> <br/> Eppure per loro, non era dolore, era un onore rappresentarsi a vicenda come una squadra. /> <br/> È un disonore Mark Wahlberg non è stato nominato come miglior attore e questo film non ha ricevuto un Oscar. <br/> <br/> È una top ten della STORIA. Se ami i film d'azione e non ti interessa molto, potresti amare questo film. Non l'ho fatto. <br/> <br/> La premessa è molto interessante e, essendo una storia vera, se sai cosa succede non sarai del tutto deluso guardando fino alla fine. Come film, cade giù con l'assenza di qualsiasi sviluppo del personaggio - non abbiamo motivo di preoccuparci dei personaggi e non sappiamo quanto siano forti le loro relazioni reciproche. Non c'è motivo di preoccuparsi per nessuno di essi. <br/> <br/> Il film si concentra su sequenze d'azione pesanti e estese per il suo valore di intrattenimento. È abbastanza divertente ma, alla fine, il film non riesce ad essere vicino come avrebbe potuto essere a causa della mancanza di attenzione per la narrazione e lo sviluppo del personaggio. 5/10 da me
Keshedle replied
370 weeks ago